Accordo ASISUB-Apnea National School

Carissimi subacquei,

Vi comunichiamo che a Sub in Italy, verrà presentata la nuova collaborazione con Apnea National School.

L’accordo è nato da una conoscenza del nostro responsabile del settore apnea, Massimo Baratella, con il presidente di Apnea National School Nicola Brischigiaro, già pluriprimatista mondiale che sicuramente presto conoscerete.

Durante la presentazione del rinnovato settore apnea, che avverrà Domenica 22 novembre alle 14,30 nella sala riunioni a Sub in Italy, verranno presentati da Nicola, Massimo e Pietro Sorvino i nuovi manuali didattici di apnea di primo, secondo e terzo livello nonché il manuale istruttori, le slides e i video didattici.

In occasione della presentazione dell’accordo verrà data la possibilità ai nostri istruttori e divemasters di accedere con particolari agevolazioni a degli stages di aggiornamento tenuti da istruttori ANS-ASISUB con rilascio della nuova certificazione ANS-ASISUB-CMAS.

A seguito del nuovo accordo la nostra divisione subacquea si arricchirà di nuovi ed importanti esperti del settore apnea che di volta in volta vi verranno presentati e saranno un valore aggiunto ai nostri corsi e stages.

Posted in News.