Corso Operatore Compressori ASI SUB – COLTRI

 

Con riferimento al partenariato fra AsiSub e la Coltri, abbiamo organizzato il primo corso istruttori ASI-COLTRI per l’ottenimento del certificato operatore compressori nel rispetto della direttiva macchine 2006 /42/CE e successiva qualificazione al grado istruttore.
Considerato il fatto che questo sarà il primo corso ufficiale di questa nuova collaborazione, la Coltri metterà a disposizione le sue aule per la realizzazione del corso e consentirà eccezionalmente di visitare i laboratori e lavorare direttamente su più tipi di macchina.
Il programma del corso prevede :
arrivo sabato 23/04 ore 9.45 stabilimento Coltri, inizio attività per il conseguimento del certificato operatore compressori, esame pratico teorico , visita dei laboratori e pranzo.
Corso istruttori con prove pratiche di insegnamento e valutazione
Il costo ufficiale dei suddetti corsi è euro 150,00 provider ( obbligatorio per il corso istruttore) euro 350.00 istruttore. Per il primo corso ASI-Coltri il prezzo riservato a tutti gli istruttori ASI in stato attivo sarà di euro 300.00 compreso il corso provider.
La formazione potrà continuare con il corso equipaggiamento/erogatori a Rosolina (Rovigo) nella giornata di DOMENICA. Per chi giunge da lontano e volesse fermarsi per il corso anche la Domenica quindi, proponiamo pernottamento e cena a Rosolina Mare al costo di euro 40,00 a persona (pernottamento in appartamenti max 4 persone).
La Domenica mattina verrà effettuato il corso provider equipaggiamento, break e successiva formazione istruttori, con modalità simili al corso compressori
Il costo ufficiale del corso è euro 80,00 provider (obbligatorio per il corso istruttore) euro 150,00 istruttore. Per il primo corso ASI-Coltri il prezzo riservato a tutti gli istruttori ASI in stato attivo sarà di euro 100,00

IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI E’ MERCOLEDI’ 20 APRILE 2015

Per qualsiasi informazione si può contattare Luca Zeppadoro (luca@asisubdidattica.it – 3298331149)
il Direttivo AsiSub ti augura buon lavoro e buone bolle.

 

Posted in News, Prossimi Appuntamenti.