Diving Salento Centro Immersioni

Il DWD Diving Salento, oltre a divertirvi con delle splendide ed indimenticabili immersioni, e darvi la possibilità di iniziare o accrescere la vostra esperienza subacque tramite i corsi CMAS, mette a disposizione una vasta gamma di servizi aggiuntivi che completano il vostro soggiorno e l’offerta DWD.


La vostra immersione o il vostro battesimo subacqueo potrà essere reso semplicemente indimenticabile con la realizzazione di foto o filmati personalizzati e su richiesta.
Il DWD offre assistenza e manutenzione a tutta l’attrezzatura subacquea oltre ad un’ampia scelta di materiale subacqueo per il noleggio ai propri clienti, dal monobombola 15l fino al bibombola 15+15l con GAV tecnico OMS, bombole di fase complete di imbragatura ed erogatore, tutto è a vostra completa disposizione.
Qualora siate dei subacquei alle prime armi, con il DWD Diving potrete noleggiare l’attrezzatura completa: dalla maschera sino alle pinne.


Il DWD Diving è dotato di tutta l’attrezzatura necessaria e dei gas per poter effettuare ricariche di ogni tipo: dalla semplice aria al Nitrox per giungere a qualsivoglia miscela Trimix tecnica. Completano l’offerta la possibilità di ricaricare bombole ad Ossigeno puro nonché di effettuare ricariche dei bombolini Argon.

Il DWD Diving non è solo immersioni per coloro che possono annoverare migliaia di ore d’azoto, ma anche e soprattutto un’occasione per avvicinarsi alla subacquea o per affinare le proprie conoscenze del mondo sommerso facendo tesoro dell’esperienza di Salvatore ed Anna Rita e dei loro corsi didattici.

Che Voi siate subacquei alle prime esperienze o abbiate maturato centinaia di ore d’immersione, niente è più rilassante ed entusiasmante di un tuffo in piena sicurezza, in ottima compagnia e negli spelndidi fondali del nostro meraviglioso Salento.

L’esperienza maturata nel corso degli anni, dapprima come altofondalista nei mari di tutto il mondo e, successivamente, come pescatore professionale di Corallo Rosso, Salvatore è a vostra disposizione per accompagnarvi in assoluta sicurezza e tranquillità anche nei fondali più impegnativi.

I corsi tecnici sono rivolti alla platea subacquea già in possesso di una buona preparazione che desidera proseguire nell’esplorazione del nostro amico mare.

Il DWD Diving inoltre organizza escursioni in mare lungo la costa Salentina permettendo di praticare lo snorkeling guidato volto ad ammirare le bellezze presenti (Grotta Zinzulusa, Grotta Romanelli, Grotta Sulferea).

Soprattutto nella stagione primaverile ed in quella autunnale, ovvero quando le condizioni meteomarine sono più incerte, con il DWD Diving non dovrete mai preoccuparvi! Vi accompageremo nella splendida città di Lecce, dove il Barocco la fa da padrone. Potremo visitare il Museo Castromediano, l’indimenticabile Chiesa di Santa Croce, i resti dell’Anfiteatro Romano e curiosare fra le creazioni in cartapesta che rendono Lecce famosa in tutto il mondo. Il nostro giro turistico non potrà non essere allietato da una colazione od un break “tradizionalmente Leccese”: un pasticciotto ed un caffé che ci ricaricheranno per continuare la nostra giornata. Ma Lecce non è l’unico splendore del Salento: i frantoi ipogei, le torri d’avvistamento costiere, la Marmitta dei Giganti, lo splendido centro storico di Otranto, il laghetto di Bauxite sono solo alcuni dei luoghi in cui attendere che il tempo migliori.

Il Diving dispone di 3 mini appartamenti a disposizione dei propri clienti presso una struttura convenzionata per un rilassante e piacevole soggiorno immerso nella tranquillità e nei sapori della campagna Salentina.

Il sito internet?  www.divingdwddiso.it

Anna Rita & Salvatore

Posted in Archivio.