IL BENVENUTO AI NUOVI ISTRUTTORI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

Luca Zeppadoro, responsabile della didattica ricreativa ASISUB/CMAS con il crossover istruttori tenutosi a Udine e Rijeka, ha sancito l’ingresso di tre nuovi istruttori nella regione Friuli Venezia Giulia che assieme al loro club subacqueo “La Triblù” entrano a far parte della grande famiglia ASISUB.
I candidati si sono cimentati in lezioni teoria, prove pratiche di piscina e acque libere e sono stati informati sulle tecniche d’insegnamento e gli standards qualitativi della didattica ASISUB.
Dopo il corso preparatorio alla valutazione i candidati istruttori hanno sostenuto e superato brillantemente le prove assegnate da Luca Zeppadoro con l’aiuto del trainer Massimo Baratella.
I nuovi istruttori sono Manuel Ianesi, Paride Gubiani e Roberto Lava ai quali vanno i complimenti del direttivo ASISUB e di tutti gli istruttori.
Manuel Ianesi istruttore ASISUB/CMAS M3 è fin da ora il nuovo Trainer responsabile per la regione Friuli Venezia Giulia di ASISUB.
Roberto Lava e Paride Gubiani istruttori ASISUB/CMAS M2 saranno un valido apporto a tutto il settore in Friuli e all’associazione “La Triblù” vista la competenza e preparazione dimostrata in sede di valutazione.

Nelle foto, Luca Zeppadoro con Manuel, Paride, Roberto, Massimo e Lorenzo.

  

Posted in News, Redazionali.