Subinitaly

subinitaly(1)ASI Sub è presente dal 12 al 16 Febbraio 2014 alla seconda edizione di:Salone della subacquea All Inclusive, presso lo stand A7.

SubinItaly è in grado di offrire un viaggio di 360 gradi nel mondo sottomarino, presentando l’intera filiera della subacquea per raccontare e promuoverne ogni aspetto. È una manifestazione di riferimento per il centro/sud Italia, di cui la priorità è dare visibilità a tutte le attività accessibili, semplici e sicure che si svolgono nel mondo sottomarino.

SubinItaly vive di incontri e di scambi tra gli amanti degli sport subacquei, i professionisti del settore e i fornitori dei beni e dei servizi necessari alla pratica sportiva subacquea – un contesto vivace dove incontrarsi e trovare tutti i professionisti, fornitori e scuole che si dedicano alle attività subacquee.

All’interno dello spazio espositivo i visitatori e gli espositori potranno partecipare ad eventi che aiuteranno non solo l’accesso al mondo della subacquea ma anche all’approfondimento della pratica sportiva, attraverso seminari di argomento didattico e scientifico, aule di aggiornamento per istruttori e presentazioni educational. La grande novità di questo evento è la dive square all’interno dello spazio espositivo dove si potrà fare delle prove pratiche in acqua e testare le attrezzature di alto livello che saranno presenti al salone.

Posted in Archivio.